Main Partner
La Campagna “Abbiamo riso per una cosa seria” vede nuovamente la collaborazione con Coldiretti, con lo scopo comune di promuovere un modello di sviluppo più sostenibile per eliminare i troppi fattori distorsivi che pesano sulla filiera agroalimentare per assicurare a tutti il diritto al cibo, rispettare l’ambiente e dare risposte concrete ai cambianti climatici.
Insieme a Coldiretti, Campagna Amica sostiene “Abbiamo riso per una cosa seria”, ospitando nei propri mercati i volontari FOCSIV per la distribuzione dei pacchi di riso 100% italiano.
Patrocini
Partner
L’iniziativa può contare sul sostegno dell’Azione Cattolica Italiana.
L’iniziativa può contare anche sulla collaborazione dell’Ufficio per la Cooperazione Missionaria tra le Chiese della Conferenza Episcopale Italiana che promuove attivamente la Campagna nelle parrocchie italiane.
Media Partner
Avvenire è media partner della Campagna Riso
TV2000, il network radio televisivo dei cattolici italiani nel mondo, è media partner della Campagna Riso